Notas sobre las cookies

En este sitio web utilizamos cookies. Algunas de ellas son necesarias para el funcionamiento del sitio, como las cookies técnicas y funcionales. Otros tipos de cookies, que usted puede rechazar, son las cookies de terceros. Al hacer clic en "Aceptar todos", usted acepta el uso de todas las cookies del sitio. Haciendo clic en el botón "Configurar", puede seleccionar sus preferencias.

Aceptar todos
Configurar
Sólo las necesarias
header backgorund

Encontrar tu trabajo en La Soluzione S.p.A.

Customer service inbound - smart working

Lasoluzione
Italia, Lombardía, Paderno dugnano - lasoluzione
Telemarketing/Call center
Atención al cliente

La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di:   CUSTOMER SERVICE INBOUND La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita. Inoltre, è previsto un percorso formativo strutturato sulla mansione da svolgere.   RESPONSABILITA': - Gestire le interazioni in entrata sul servizio di clienti già fidelizzati - Fornire informazioni al cliente e gestire eventuali richieste - Analisi e gestione guasti e/o allarmi - Supportare il cliente nello svolgimento di operazioni e situazioni più o meno complesse   REQUISITI: - Disponibilità immediata (start Luglio 2025) - Ottime doti comunicative e di ascolto - Gestione dello stress - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio mail e interazione software CRM) - Preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel medesimo ruolo - Disponibilità a lavorare su turni part time da Lunedì a Domenica con due giorni di riposo   Start con 50 ore di formazione tramite Ente FormaTemp suddivisa in 2 settimane; la prima settimana dedicata ai contenuti e ai moduli obbligatori (Formazione Pre-assuntiva- 5gg), la seconda settimana è dedicata alla formazione On The Job (6gg).   A seguito della formazione SI OFFRE: - CCNL dei servizi BPO livello D2 (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Gestione Dati) - Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità di continuità lavorativa e stabilizzazione presso l'azienda - Iniziale percorso di formazione e affiancamento continuo - Impegno: PART-TIME 20h, da lunedì a domenica nella fascia oraria tra le 8:00 e le 20:00, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo - Estensione oraria da 30h a 40h nei periodi di flusso intenso - Luogo di lavoro: PADERNO DUGNANO (MI) e Smart dopo il periodo di formazione   #JOINUS   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
¡Nuevo!
04/07/2025

Service desk junior – it specialist

Lasoluzione
Italia, Lombardía, Paderno Dugnano - lasoluzione
Telecomunicaciones
Tecnología/TI

La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di:    Service Desk JUNIOR – IT Specialist Siamo alla ricerca di un* IT Specialist Junior da inserire all'interno del team ICT, nella divisione Service Desk.   Responsabilità: - Fornire assistenza tecnica a clienti interni ed esterni - Gestire richieste e problematiche degli utenti finali, curando anche la comunicazione - Supportare l'installazione, configurazione e aggiornamento di strumenti e infrastrutture IT - Gestire e monitorare gli asset aziendali   Competenze tecniche richieste: - Sistemi operativi Windows (client e server) - Active Directory - Reti LAN e telecomunicazioni (TLC)   Soft skill essenziali: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Team working e spirito collaborativo - Ascolto attivo e problem solving - Buone capacità organizzative - Inglese B1/B2 - Disponibilità alla reperibilità periodica   Costituiscono un plus: - Conoscenza di Linux, Asterisk, piattaforme TLC multicanale - Familiarità con VMware e sistemi di backup   Cosa ti offriamo: - Contratto a tempo indeterminato + piano di incentivazione annuale - Formazione continua e accesso a piattaforme e-learning - Smart working ogni venerdì + smart week (alcuni venerdì si lavora fino alle 13) - Possibilità reali di crescita professionale - Un ambiente positivo, inclusivo e orientato all'innovazione   #JOINUS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  

...
¡Nuevo!
04/07/2025

Impiegati back office settore assicurativo

Lasoluzione
Italia, Lombardía, Milano - lasoluzione
Seguros
Otros
03/07/2025
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 78

Ofertas de trabajo totales:

listar todo
listar todo
listar todo
listar todo