Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Trouvez votre emploi avec La Soluzione S.p.A.

Tirocinante hris & analisi costo del lavoro

Lasoluzione
Italie, Lombardie, VIMODRONE - lasoluzione
Agences de placement/recrutement
Technologie/TI

"Se sei una persona curiosa, analitica, con una forte passione per l'informatica e il calcolo e con voglia di crescere, questa è la tua occasione!" La Soluzione Spa – Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione ministeriale n. 0000070 del 26/06/2023, cerca un/a Tirocinante HRIS & Analisi Costo del Lavoro che abbia voglia di affrontare sfide, portare nuove idee e contribuire attivamente al successo del team. Chi siamo La Soluzione Spa è una società dinamica e in continua evoluzione che crede fermamente nel valore delle persone. Abbiamo un obiettivo chiaro, fare la differenza nel mondo delle Risorse umane. Cosa ti offriamo -       Tirocinio della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione -       Sede Vimodrone -       Rimborso spese di 600 Euro + ticket pasto -       Ambiente giovane e stimolante in cui la voglia di crescere e di migliorarsi è il motore di ogni nostra attività. -       Formazione pratica su strumenti e processi HR e affiancamento da parte di professionisti del settore -       Crescita professionale concreta Chi cerchiamo Un aspirante tirocinante motivato e desideroso di Conoscere il funzionamento degli applicativi HR, il costo del lavoro e l'elaborazione dei preventivi per il servizio di somministrazione. Di cosa ti occuperai -       Utilizzo del software HR per la gestione amministrativa del personale -       Analizzare e comprendere il calcolo del costo del lavoro -       Supportare i colleghi nella preparazione di preventivi per il servizio di somministrazione -       Studiare e analizzare tematiche di diritto del lavoro e HR -       Elaborare Report di dati Requisiti che ci piacerebbe trovare nel nostro futuro collega -       Passione per le risorse umane -       Attitudine al calcolo e all'analisi numerica -       Forte motivazione e voglia di imparare -       Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)

...
Nouveau!
08/05/2025
Nouveau!
08/05/2025

Impiegato/a logistica - produzione

Lasoluzione
Italie, Lombardie, LAINATE - lasoluzione
Autre
Autre
Nouveau!
07/05/2025

Impiegato/a contabile in modalita' ibrida

Lasoluzione
Italie, Lombardie, Milano - lasoluzione
Industrie du travail des metaux
Administration/Paie
Nouveau!
07/05/2025

Tecnico manutentore

Lasoluzione
Italie, Lombardie, MILANO - lasoluzione
Installation, Maintenance et Réparation
Autre

La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. n. 0000070 del 26/06/2023), filiale di Vimodrone (MI), per conto di un'importante azienda cliente specializzata nella produzione e manutenzione di depuratori d'acqua a livello nazionale, ricerca: TECNICI MANUTENTORI Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza tecnica presso clienti privati e aziendali, svolgendo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di depurazione dell'acqua già installati. Le attività includeranno anche la gestione dell'incasso a fine intervento, ove previsto. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in trasferta sul territorio assegnato, con mezzi aziendali. Le giornate verranno pianificate direttamente dalla sede centrale, che comunicherà l'agenda giornaliera degli appuntamenti. Attività principali: ·         Manutenzione preventiva e correttiva di impianti per la purificazione dell'acqua. ·         Interventi tecnici programmati e su richiesta in caso di guasti o segnalazioni. ·         Compilazione di report di intervento e raccolta feedback dal cliente. ·         Relazione diretta e continua con i clienti Requisiti: ·         Patente B (obbligatoria – è previsto l'uso di un mezzo aziendale). ·         Conoscenza madrelingua dell'italiano (requisito necessario per l'interazione con i clienti). ·         Disponibilità a trasferte giornaliere e spostamenti frequenti. ·         Esperienza pregressa in ruoli tecnici o manutentivi (costituisce titolo preferenziale). ·         Buona manualità e propensione al lavoro operativo. ·         Ottime capacità relazionali, cortesia e orientamento al cliente. ·         Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro anche il sabato (2 sabati al mese). Cosa offriamo: ·         Contratto diretto con l'azienda, inizialmente a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. ·         Inquadramento al 5° livello CCNL Commercio. ·         Formazione tecnica iniziale con affiancamento sul campo. ·         Auto aziendale ·         RAL e dettagli economici verranno condivisi in sede di colloquio. Orario di lavoro: ·         Full-time, dal lunedì al venerdì, con orari variabili in base al calendario appuntamenti. ·         2 sabati al mese richiesti, con riposo compensativo.

...
Nouveau!
07/05/2025

Commerciale da remoto - mercato sud americano e/o europeo

Lasoluzione
Italie, Lombardie, PADERNO DUGNANO - lasoluzione
Télémarketing/Call-center
Commercial/Vente

La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di: COMMERCIALE FULL REMOTE La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico dove verrà formata per la consulenza e vendita di soluzioni IT, così da poter supportare l'azienda nella promozione e vendita del prodotto di riferimento. RESPONSABILITA': - Attività outbound rivolte a piccole e medie imprese, proponendo il prodotto (licenze) per migliorare la gestione dei clienti attraverso molteplici canali (voce, messaggi, chat, social, video). - Utilizzo del CRM interno per gestire le chiamate, i messaggi e le video comunicazioni. - Gestione del database di prospect e lead generati da attività social e liste fornite dall'azienda. - In caso di interesse, raccolta dei dati e dei requisiti del cliente, formulando una proposta economica e contrattuale REQUISITI: - Fluente in portoghese, spagnolo e/o inglese (o madrelingua) con ottime capacità commerciali - Esperienza nella vendita B2B a piccole e medie imprese, con spiccate capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni. - Buone doti di consulenza commerciale e utilizzo di tecnologie per aggiornare il portafoglio clienti. - Eccellenti capacità comunicative, ascolto attivo e orientamento al cliente. - Forte capacità organizzativa, lavorando per obiettivi e KPI condivisi. - Resilienza e capacità di gestire lo stress. SI OFFRE: - Contratto di collaborazione della durata di 6 mesi con retribuzione minima di 10,00€/hh - Iniziale percorso di formazione e affiancamento continuo - Impegno: PART-TIME 20h su 5 giorni - fasce orarie 09:00-13:00 (mercato europeo) 15:00-19:00 (mercato sud americano) - Luogo di lavoro: i primi 3 mesi saranno in presenza c/o la sede a PADERNO DUGNANO (MI), successivamente verranno inseriti dei giorni in smart w.   #JOINUS   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
Nouveau!
07/05/2025

Receptionist turno notturno

Lasoluzione
Italie, Lombardie, RHO - lasoluzione
Hôtellerie/Tourisme/Voyage
Réception/Secrétariat/Services généraux

La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per noto Hotel nella zona di Rho (MI), un/una: RECEPTIONIST TURNO NOTTURNO Stiamo selezionando una persona motivata, affidabile e disponibile a lavorare in orario notturno come receptionist.  Il/La candidato/a ideale ha buona capacità di gestione del tempo, naturale predisposizione al contatto con il pubblico, buona dialettica e dotato/a di problem solving. REQUISITI RICHIESTI: - Disponibilità al lavoro notturno, anche nei weekend e nei festivi; - Esperienza anche minima in ruoli simili e con turni analoghi; - Buona conoscenza della lingua inglese (B2); - Buon uso del pc e buona gestione della corrispondenza tramite mail; - Affidabilità, puntualità e autonomia; - Automuniti (preferenziale). RESPONSABILITA' PRINCIPALI: - Accoglienza degli ospiti in arrivo o partenza durante la notte;  - Gestione delle prenotazioni e check-in/check-out notturni; - Sorveglianza generale della struttura; - Gestione delle richieste degli ospiti con prontezza e cortesia;  - Collaborazione con il personale del mattino per il passaggio consegne. OFFRIAMO: - Iniziale contratto in somministrazione CCNL Turismo - livello D2 finalizzato alla stabilizzazione; - Periodo di affiancamento e formazione iniziale di 15 giorni;  - Orario di lavoro dal lunedì al sabato, dalle 00:30 alle 6:30 del mattino; - Luogo di lavoro: Rho (MI) - Inizio previsto dal 15 giugno 2024. #JOINUS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
Nouveau!
07/05/2025
6
5
4
3
2
1
TOTAL 52

Offres d'emploi totales:

énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout